Metodi di pagamento

Metodi di pagamento

 

Nel nostro negozio sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

 

Pagamento anticipato
Se scegliete di corrispondere il pagamento mediante pagamento anticipato, vi comunichiamo le nostre coordinate bancarie nella conferma d’ordine e vi spediamo la merce dopo la ricezione del vostro pagamento.

 

Paypal
Pagate l’importo della fattura mediante il servizio di pagamento online di Paypal. Dovete essere registrati su paypal oppure registrarvi, identificarvi con i vostri dati di accesso e confermarci l’ordine di pagamento (eccezione in caso di un eventuale accesso come ospite). Vi forniamo poi altre indicazioni durante la procedura di ordinazione.

 

SOFORT Banking
Vi offriamo anche la possibilità di pagare per bonifico immediato. In questo caso otteniamo immediatamente l’accredito del bonifico. In questo modo l’intera procedura dell’ordinazione viene velocizzata. Necessitate solo un numero di conto, il codice bancario, il codice Pin e il codice TAN. Mediante il modulo cifrato, non accessibile ai commercianti di Sofort AG, viene eseguito un bonifico automatico e in tempo reale nel vostro conto bancario online. L’importo di acquisto in questo contesto viene immediatamente inviato per bonifico direttamente sul conto del commerciante. Nel caso in cui decidiate di pagare con questa modalità di bonifico immediato, alla fine della procedura di ordinazione si apre un modulo prestampato. Esso contiene già le nostre coordinate bancarie. Inoltre nel modulo vengono già indicati l’importo del bonifico e la causale. Dovete solo selezionare il paese in cui avete il vostro conto bancario online e inserire il codice bancario. Poi inserite gli stessi dati come per la registrazione del banking online (numero del conto e codice PIN). Confermate la vostra ordinazione, inserendo il codice TAN. Subito dopo riceverete la conferma della transazione avvenuta. In generale tutti gli utenti di internet possono usare il bonifico immediato quale modalità di pagamento, se dispone di un conto bancario online autorizzato, con procedura PIN / TAN. Vi preghiamo di considerare che poche banche ancora non dispongono della modalità di pagamento del bonifico immediato. Nel seguente link trovate ulteriori informazioni che vi indicano se la vostra banca supporta il bonifico immediato o meno: https://www.sofort.com

 

Pagamenti con carta di credito via PayPal

Se desiderate pagare nel nostro negozio online per carta di credito, innanzitutto dovete selezionare "Pagamento Paypal o carta di credito" quale modalità di pagamento. Fai clic su "Paga" per avviare il processo di pagamento. Poi clic su "Crea un conto". A pagamento avvenuto potete selezionare  "Il mio conto di PayPal" oppure "addebito o carta di credito". Qui vi preghiamo di selezionare "addebito o carta di credito“ e di concludere la procedura di ordinazione.

Ulteriori informazioni le ritrovate nel seguente link: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/accept-payments-online