Chip di BIOS per notebook

Chip di BIOS per notebook

Acer

Chip di BIOS per notebook /netbook acer. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

ASUS

Chip BIOS per notebook /netbook ASUS. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

DELL

Chip di BIOS per notebook /convertible DELL. Il chip è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

FUJITSU

Chip BIOS per notebook FUJITSU-SIEMENS. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

SONY

Chip di BIOS per notebook /netbook SONY. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

Gateway

Chip di BIOS per notebook Gateway. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

TOSHIBA

Chip di BIOS per notebook /netbook TOSHIBA. Il chip è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

MSI

Chip di BIOS per notebook / laptop MSI. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

MEDION

Chip di BIOS per notebook /netbook MEDION. Il chip è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

HEWLETT PACKARD (hp)

Chip BIOS per notebook /convertible /ultrabook hp. Il chip è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

Lenovo / IBM

Chip di BIOS per notebook Lenovo & IBM. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

COMPAQ

Chip di BIOS per notebook COMPAQ. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

ALIENWARE

Chip di BIOS per notebook ALIENWARE. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

Panasonic

Chip di BIOS per notebook Panasonic. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

packard bell

Chip BIOS per notebook /netbook packard bell. Il chip è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

eMachines

Chip di BIOS per notebook emachines. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

SAMSUNG

Chip di BIOS per notebook SAMSUNG. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

MAXDATA

Chip di BIOS per notebook MAXDATA. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

CLEVO

Chip BIOS per notebook CLEVO / SCHENKER. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

LG

Chip di BIOS per notebook /netbook LG. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.

ASRock

Chip di BIOS per notebook ASRock. Il chip BIOS è programmato e verificato con il all’ultima versione di BIOS rilasciata dal produttore.


Chip BIOS per notebook / netbook / tablet / ultrabook.

I chip BIOS sono programmati con la versione corrente del BIOS dopo l'acquisto. Se il chip BIOS appropriato non è presente in lista, non esitare a contattarci. Faremo del nostro meglio per aiutarti. Nota che oltre il 90% dei chip sono saldati nei computer portatili. Qui puoi trovare una guida ai chip BIOS della scheda madre. 

Notebook, Laptop, Ultra Book, Netbook o Convertibile?

Il termine laptop è uno dei primi nati nell'ambito dei computer portatili. Il primo laptop, “Osborne 1”, fu lanciato sul mercato nel 1981. Il dispositivo pesava 11Kg, aveva uno schermo di 5 pollici e 64Kb di memoria. Rivoluzionario per l'epoca. Nel 1985, TOSHIBA introdusse il T1100 per la prima volta come Notebook (originato dal termine inglese “Notepad”) per motivi di marketing. Voleva differenziarsi dai “laptop pesanti”. Il dispositivo aveva un display LCD monocromo, un processore Intel 80C88 con 4.77MHz, 256Kb di memoria e pesava solo 4.1Kg. Il primo netbook ASUS Eee PC 700 fu introdotto nel 2007. Questi dispositivi erano concepiti principalmente per l'accesso a Internet. Sono meno potenti dei notebook e non hanno il masterizzatore. Inoltre i netbook hanno tipicamente uno schermo di 7 - 11.6 pollici in diagonale e sono significativamente più economici dei notebook. I Convertibili o dispositivi 2in1 sono dei notebook che possono essere convertiti in tablet. L'input può essere dato sia con la tastiera che con il touch screen. Ultrabook è un marchio registrato Intel. I dispositivi devono rispettare determinati criteri decisi da Intel per poter utilizzare il nome. Questi criteri includono unità particolarmente sottili (21 mm di spessore) e leggere, un tempo di ricarica di minimo 5 ore e caratteristiche quali un'accensione veloce dalla modalità di standby.